SANTO MELODIA


Novità discografiche Nome : SANTO MELODIA

Genere : Pop folk latino

Titolo del CD : La caracola

Prodotto da : Afre music / latlantide

Mail : info@latlantide.it
Web : www.latlantide.it

Clicca qui per ascoltare il promo   La caracola

Il saund latino, motore di tutte le feste da ballo e questo brano si adatta allo scopo.
(A.L. 28 Aprile 2008)


Biografia


FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE SANTO MELODIA è un cantautore, “un hombre caliente”, un eccezionale ballerino-animatore di Santo Domingo.

È entrato a far parte di due Gruppi Domenicani coi quali ha fatto per sedici anni spettacoli di musica caraibica sempre girovagando sia in Santo Domingo che in tutto il mondo.

Tra le date più importanti ha suonato per ben otto volte al Madison Square Garden di New York. SANTO MELODIA si esibisce con la sua Band nei locali di Bergamo, tra cui “LA CONTRADA DELLA LUNA GOBBA”, è l’esempio del trascinatore in piste da ballo che sa tramutare le sue sensazioni in musica.

Ne conferma il suo fantastico CD: ‘BAILAR LATINO’, 19 gioiosi brani di MUSICA RAGGAETÒN, SALSA Y BACHATA, prodotto dall’etichetta AFRE music Srl e distribuito dal-l’HITLAND e SELF in Italia e all’estero.

È in uscita un altro CD: ‘REALITY’, 17 brani di musica LATINO AMERICANA, prodotto sempre dall’Etichetta AFRE music Srl di Bosisio Parini (Lecco). SANTO MELODIA con la sua Band nel Tour estivo musicale si è esibito in varie città d’Italia:

il 28 Giugno 2006 è stato ospite nel locale “LA VILLE” a Stradella di Pavia; l’8 Luglio nel locale “CHICKOS”a Piacenza; il 13 Luglio si esibirà nella kermesse del “MALGRATE FESTIVAL” e a metà di Luglio nel locale “EL SIGLO DE LA REINA” a Piacenza, poi nuovamente nei locali della Bergamasca. In ogni brano che suona si può vedere e sentire il suo sole, il suo mare e il calore della sua gente.

Queste sensazioni che traspaiono dai suoi brani suscitano emozioni nei cuori dei loro fans.

SANTO MELODIA rappresenta l’eccellenza nel mostrare coordinamento, elasticità, ritmo, energia e sa trasferire “en el sangre” questa plasticità a coloro che lo seguono. La musica domenicana che lo accompagna entra a far parte di una sensuale coreografia, dove ogni singolo ballerino diventa protagonista.